intesomale, le nominascion.

Inspiring Blog Award – perché fa piacere, che diamine

Posted on ottobre 4, 2012

Beh, che dire… ringrazio Solilquio in Compagnia per la menzione…

(la mia mente matematica rimane perplessa nel domandarsi come possano esserci blog che non riceveranno questo award, se ognuno lo passa a 10 persone che lo passano a 10 persone e così via… vi renderete tutti conto della progressione, no?)

E ora, la parte fica: vediamo se ci sono dieci di voialtri cialtronazzi che meritano questa insigne ed eccelsa onorificenza:

(8) Bortocal (a volte scrive roba che mi stupisce, altre volte roba che mi irrita, non mi lascia mai indifferente)

bortocal scrive:

“la mia mente matematica rimane perplessa nel domandarsi come possano esserci blog che non riceveranno questo award, se ognuno lo passa a 10 persone che lo passano a 10 persone e così via… vi renderete tutti conto della progressione, no?”

beh, direi che tutti lo riceveranno lo stesso, anche se saranno soltanto 8 o 9 a passarlo, vero? soltanto lo riceveranno più LENTAMENTE.

ho dimenticato di aggiungere: “a condizione che nominino qualcuno di diverso da chi ha nominato loro”, naturalmente.

temo a questo punto che la velocità di diffusione della segnalazione rallenti di molto anche a prescindere dal mio non intervento. ;)

è il caso dunque di ricordarsi che da qualche parte qualcuno ha scritto un Elogio della lentezza, da non perdere, mentre superiamo lo stress che nasce dal fatto che non basta non partecipare al gioco per fermarlo.

sensazione condivisa anche per questioni ben più gravi, del resto. :(

stupire ed irritare non sono poi risultati che si escludono a vicenda: nella migliore delle ipotesi si possono ottenere con un colpo solo, e qui ci sto provando. ;)

siccome quel che risulta più difficile è lasciare indifferenti, potrebbe essere che questa volta il risultato arrivi aldilà delle mie intenzioni?

grazie della nomination, naturalmente; dovessi ricambiare, conosco solo due blog di quelli qui nominati e tu faresti da terzo nella lista: gli altri 7 sarebbero prescelti fuori da questa cerchia.

considerando la difficoltà di arrivare a 10, dato che non sapei dire bene perché, ma ogni volta che scopro un blog che mi piace, dopo un po’ o capisco di avere sbagliato o quello chiude, posso metterci anche i miei 4 blog? anche loro mi ispirano tantissimo con i loro commenti…

Rispondi

