patrizia caffiero, Dentro, un romanzo da sottolineare.

“Dentro” di Sandro Bonvissuto. Leggete questo libro.

Bortocal 18. Nov 2012 @ 14:24:24

le recensioni migliori sono quelle che fanno venire voglia di leggere il libro!

patrizia 18. Nov 2012 @ 14:37:51

caro Mauro, sono assolutamente sicura che il libro ti piacerebbe.

;)

Bortocal 18. Nov 2012 @ 15:02:15

di’ pure che mi piacerà, perché ne hai fatto emergere varie consonanze.

magari vengo in una certa biblioteca a prenderlo in prestito… :)

patrizia19. Nov 2012 @ 14:02:33

Eh…il libro non ci è ancora arrivato; io l’ho comprato subito, anche perché è un testo da sottolineare parecchio

:)

Bortocal 19. Nov 2012 @ 17:39:36

me lo compero anche io.

ma non mi è mai capitato di sottolineare romanzi!

* * *

Sandro Bonvissuto, “Dentro”, Einaudi 2012

bortocal novembre 19, 2012 alle 4:48 pm

sono passato a controllare la grafica su questa piattaforma.

non so perché, qui mi pare un poco più preziosa.

posso darti un consiglio? perché non giustifichi il testo? e centri le foto?

avvicinerebbe il tutto di più alla preziosità della carta stampata a cui per tutto il resto appartiene già. :)

e intanto, benvenuta su wordpress…, vedo che hai già un like…

sai per quanti mesi io qui ho dovuto aspettarne uno? ;)

One thought on “patrizia caffiero, Dentro, un romanzo da sottolineare.

  1. Guarda guarda 🙂
    ah io quando un libro mi interessa davvero, prendo evidenziatore, possibilmente giallo, e penna di inchiostro nero.
    Non riesco a leggere se non lo devasto davvero.
    Davvero sensazionale leggere un libro già sottolineato di chi stimi davvero, per me 🙂
    un mio amore del passato mi chiese di sottolineargli il libro affinchè poi potesse leggerlo. Si trattava dell’Angelus novus di Benjiamin 🙂

Rispondi

