intesomale, le stranezze di Athanasius.

i romanzi non finiti di intesomale su wordpress sono una dell cose più interessanti che mi capita di leggere su questa piattaforma: a volte ci dimentichiamo di essere soprattutto lettori e ci sentiamo autistici, cioè prevalentemente autori, ma con intesomale questo mi capita molto meno che con chiunque altro qui dentro (poi ho un paio di scrittrici preferite, ma sono altrove, sulla rete….).

ho commentato nella mattina di Pasqua finalmente soleggiata e prima di andare a fare un bagno di raggi, quella che mi pare sia la terza puntata della storia.

bortocal scrive: marzo 31, 2013 alle 9:11 am

puro Marquez, direi…, ma stralunato.

non sum dignus, ma grazie mille anche del pingback – e boh, se te ne frega qualcosa auguri; a me gli zombie fanno un po’ schifo, quindi non serve ricambi :-P

aspetta, il tuo indovinello è così contorto per la mia mente in lento smantellamento, che rischio di perdermi…

chi sarebbe lo zombie? cerco di non capire, forse.

e certo che ti li faccio gli auguri! sono un sentimentale anch’io…

Non capire, non mette conto :-D

Rispondi

