tramedipensieri, una parte.

.qui, una parte di me

bortocal 18 settembre 2013 alle 19:46

ciao marta.

auguri, naturalmente.

ma sono molto turbato.

forse tu ne avevi parlato o anche soltanto accennato sul tuo blog, ma io non lo avevo letto.

eppure questa foto è proprio quello che avevo immaginato, o forse sentito, non so come…

un abbraccio, con le lacrime agli occhi.

Ehi….non ti facevo così sensibile, smettila perché altrimenti mi commuovo anche io.

Grazie di cuore, grazie di sopportare i miei commenti. Hai tanta pazienza….

Non penso di averlo scritto, o forse si, ma non è mica un problema: in genere non sono solita informare delle ricorrenze personali nemmeno nella vita reale, ma sul blog ho desiderato farmi coccolare un pochino e, soprattutto, far incontrare tutti Voi.

Grazie, un sorriso.

marta

sei una persona semplicemente dolcissima, leggerti è sempre stato solo un piacere.

ti auguro che i tuoi problemi si risolvano in fretta e che tu possa donare al mondo la tua sensibilità senza limitazioni…

tramedipensieri 19 settembre 2013 alle 08:04

Grazie bortocal, grazie

Ritorno su questo commento perché non capisco (…) bene questo tuo augurio… dove dici che “… speri i miei problemi si risolvano…”
Non che non abbia problemi ma nel caso non ricordo di aver scritto in questo senso.
Illuminano che mi son persa…
In ogni caso confermo l’accoglimento degli auguri con gioia… fanno sempre piacere e li trovo di buon auspicio…

Grazie ancora
Ciao

non c’è bisogno che qualcuno li dica esplicitamente, si suoi problemi: può sempre contare che qualcuno li capisca anche senza parole. ;)

Questo è vero…

buona serata
.marta

è finita la coda dei commenti.

un abbraccio e buona serata a te.

(non passi da me per il quiz…? :) )

come sarebbe a dire “è finita la coda dei commenti?”

e certo che passo!
Prima ricambio l’abbraccio e ti saluto :)
ciao

 

significa che pareva che non potessi più aggiungere il commento in coda cliccando su “rispondi”, come succede anche per questo: però vedo che lo mette in coda lo stesso…: mah!

 

ah, ho capito….
Non so in effetti se vi è un limite: mai successo di leggere tanti commenti sotto un mio post!

…ma, d’altra parte, è una festa..no? ;)

[…] .qui, una parte di me […]

°_°

questo non l’ho capito….
o meglio, non ho capito la motivazione per cui hai copiato questo commento…

cara marta, ho l’abitudine di ricopiare in questo blog che non vede praticamente nessuno certe discussioni su altri blog di cui voglio conservare traccia e memoria anche per me.

questo ho fatto anche tempo fa con la nostra conversazione qui, lasciando il post privato; poi oggi, rileggendolo, l’ho anche sbloccato, perché pensavo che dopo tanto tempo il gesto sarebbe rimasto senza conseguenze e questo mi agevolava la gestione anche soltanto visiva di quel mio blog.

purtroppo vedo che questo ha portato alla notifica sul tuo blog, e dunque a evidenziare questo comportamento che per me era praticamente mio privato e quindi ha messo in rilievo un po’ eccessivo una conversazione che però era stata e rimane pubblica.

non ho difficoltà a rimediare; del resto credo che tu possa rifiutare o cancellare questo link al mio blog.

scusa se la cosa può averti dato fastidio, non era nelle intenzioni certamente.

Nessun fastidio….
Stupore…ma …ora che so.

… non vedo nessun problema… :)

buona notte
.marta

bortocal Il tuo commento è in attesa di moderazione 29 settembre 2013 alle 20:39

be’, questa conversazione è stata un momento intenso nella mia vita di blogger, e volevo ritrovarmela facilmente.

poi mi sono preoccupato per il tuo commento qui sopra, sia perché sono portato a colpevolizzarmi sempre, sia perché ti ho conosciuta come persona riservata e schiva (sei sarda!! :-) )

tra parentesi ho visto ora il tuo ultimo commento che non mi era stato notificato oppure mi era sfuggito, e mi spiace anche non avere risposto a suo tempo.

come vedi, non tutto il male viene per nuocere…, almeno ho potuto chiarire anche questo.

avevo già “riprivatizzato” il post, ma ora lo sblocco di nuovo: così forse anche tu lo ritrovi facilmente integrale e ben distinto, se ti dovesse servire… :-)

Rispondi

