redpoz, aldilà del lutto.

E LO CHIAMANO LUTTO NAZIONALE ottobre 4, 2013 di 

bellissimo post.

però una piccola obiezione: io ieri ho pianto anche io, letteralmente, però oggi cerco di recuperare l’equilibrio e la ragione e ho appunto pensato, fra il resto, allo scarto che si è venuto a creare tra la legislazione di un’Italia razzista e fascistoide – che il governo Letta non sta rimettendo in discussione – e l’Europa.

l’Europa individua in queste politiche la causa dei ripetuti disastri súlle nostre coste: credo che sia il caso di rifletterci su.

Se ho ben capito, ma non son certo che sia nella Bossi-Fini, esiste addirittura una norma che sanziona chi presta aiuto/soccorso ai battelli con immigrati. Siamo, evidentemente, alla follia ed è essenziale rivedere questo sistema demenziale e criminale.

mi cito o non mi cito?

mi cito dai dal mio post di oggi:

“basti pensare al delitto di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina “alla luce delle modifiche apportate al T.U. 286/1998 dalla L. 189/2002″: come ha chiarito la Corte di Cassazione, oggi la legge punisce il solo compimento di atti che, “in qualsiasi modo, agevolino l’ingresso irregolare”.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...